Il logo della Fondazione Mediterraneo

Condividiamo valori
Combattiamo le ineguaglianze
Costruiamo la pace

Il nostro portalevideo
 Inglese Francese Italiano 
*

Home page

*
*
*

Chi siamo

*
*
*

La Rete

*
*
*

Le Sedi

*
*
*

Le Attività Svolte

*
*
*

La Maison de la Méditerranée

*
*
*
Le Attività
*
In programma
Svolte per Anno
   1994 - 2010
Svolte per Aree
   tematiche
Elenco generale
Attività delle Sedi
Pubblicazioni
 
* *
Rabat 25-26 gennaio 2008

7° Incontro Euro-Magrebino


Si è svolto a Rabat, presso l´Istituto di Studi Ispano-Lusofoni dell´Università Mohamed V - Agdal, il 7° Incontro Euro-Magrebino, organizzato dal Circulo Mediterráneo sul tema "Ripensare il Mediterraneo per una migliore convivenza".

La vicepresidente della Fondazione Mediterraneo Caterina Arcidiacono, ha illustrato le modalità d´azione della Fondazione Mediterraneo ed in particolare il programma "Grande Mediterraneo".

Tra i partecipanti i consiglieri di S.M. il Re, Abdelaziz Meziane Belfkih e André Azoulay; il Ministro dell´Educazione Nazionale Mohamed Akhchichine; il Ministro della Giustizia Abdelwahad Radi e l´ex Presidente del Governo Spagnolo Felipe Gonzalez.

Per la Fondazione Mediterraneo sono intervenute anche Carmen Romero, Presidente del Circulo Méditerraneo e Wassyla Tamzali, scrittrice e avvocato algerina, entrambe membri del Comitato Internazionale della Fondazione Mediterraneo.

A conclusione dei lavori i partecipanti hanno deciso di svolgere il prossimo incontro a Napoli presso la sede della Fondazione Mediterraneo.



Torna indietro
***
***
***
*

____________________________________________________

Copyright Fondazione Mediterraneo © 2018. Tutti i diritti riservati.
Cod. Fiscale 94139240637

 

*