Il logo della Fondazione Mediterraneo

Condividiamo valori
Combattiamo le ineguaglianze
Costruiamo la pace

Il nostro portalevideo
 Inglese Francese Italiano 
*

Home page

*
*
*

Chi siamo

*
*
*

La Rete

*
*
*

Le Sedi

*
*
*

Le Attività Svolte

*
*
*

La Maison de la Méditerranée

*
*
*
Le Attività
*
In programma
Svolte per Anno
   1994 - 2010
Svolte per Aree
   tematiche
Elenco generale
Attività delle Sedi
Pubblicazioni
 
* *
Barcellona 4 marzo 2010

Riunione congiunta dei Capofila della Reti, dei membri del Board of Governors e dei membri del Consiglio Consultivo dell’ALF


Per la prima volta, in occasione del Forum ALF 2010, si sono riuniti i protagonisti principali dell’ALF: i Capofila delle 43 reti nazionali, gli alti funzionari ed ambasciatori dei 43 Paesi euromed membri del Board of Governors, i 18 membri del Consiglio Consultivo.

Sotto la presidenza congiunta di Verónica Stabej (presidente del BofG) e di André Azoulay (presidente dell´ALF) sono stati affrontati i problemi più importanti per lo sviluppo dell’ALF e delle reti nazionali.

Michele Capasso, presidente della Fondazione Mediterraneo e capofila della rete italiana (la più numerosa ed attiva) ha richiamato l’attenzione sulle risorse necessarie e, soprattutto, sullo spreco enorme dovuto a duplicazioni.

Il presidente Azoulay ha condiviso la posizione di Michele Capasso come pure i membri del BofG ed è stata indicata come soluzione portante quella di richiedere a vari soggetti istituzionali (Regioni, Citta, ecc.) che nell’utilizzo dei fondi europei per tutte le attività inerenti il dialogo tra le culture siano coinvolte le Reti Nazionali ALF.

Torna indietro
***
***
***
*

____________________________________________________

Copyright Fondazione Mediterraneo © 2018. Tutti i diritti riservati.
Cod. Fiscale 94139240637

 

*