EUROMED: FONDAZIONE ANNA LINDH AVVIA SITO INTERNET
(ANSAmed) - BRUXELLES, 18 MAR - La Fondazione Anna Lindh che verrā inaugurata il prossimo 18 aprile ad Alessandria d'Egitto, ha avviato il suo sito internet. La fondazione č la prima istituzione comune stabilita in accordo tra tutti i 35 paesi del partenariato Euro-mediterraneo. Porta il nome del ministro degli esteri svedese uccisa nel settembre 2003 da un giovane di origine serba. Il fine principale della fondazione č di favorire il dialogo tra le due sponde del Mediterraneo per trasformare l'intera regione "in un'area di pace, stabilitā e prosperitā ", come si legge nel sito internet appena aperto e consultabile all'indirizzo www.euromedalex.org. (ANSAmed). RED-VS
18/03/2005 17:04

EUROMED: NEW WEB SITE FOR THE ANNA LINDH FOUNDATION

(ANSAmed) - BRUSSELS, MARCH 18 - The Anna Lindh Euro-Mediterranean Foundation for the Dialogue between Cultures is now on line. The new web site presents the Foundation, its networks and activities. http://www.euromedalex.org. COM-PIO

18/03/2005 15:41