ITALIA:NAPOLI;FURTO A FUNZIONARIO GIORDANO NONOSTANTE SCORTA

(ANSAmed) - NAPOLI, 27 GIU - Gli rubano il Rolex mentre passeggia nelle vicinanze del porto di Napoli nonostante la presenza della scorta: č accaduto a Abdel Jalil Ma'ayath, funzionario incaricato delle Relazioni Pubbliche al Parlamento giordano, a Napoli per partecipare ai lavori dell'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, alla Maison de la Mediterraneé. Il funzionario era in compagnia di altri delegati quando tre giovani, dopo averlo bloccato sorprendendolo alle spalle, gli hanno sfilato l'orologio e sono fuggiti, approfittando di un momento di distrazione della scorta. La notizia del furto č stata commentata con disappunto da Michele Capasso, presidente della Fondazione Laboratorio Mediterraneo, che ospitava le delegazioni intervenute alla conferenza. Capasso, per evitare che a Abdel Jalil Ma'ayath rimanesse un ricordo amaro della cittā, ha quindi provveduto ad acquistare un altro Rolex, del valore di 3600 euro, che č stato poi consegnato al funzionario giordano dal senatore Learco Saporito con le scuse, sue personali e del presidente Capasso. (ANSAmed). KTX 27/06/2005 15:45