EUROMED: VERRA' DEFINITO A SETTEMBRE BUDGET 2006 ANNA LINDH

(ANSAmed) - BRUXELLES, 27 LUG - Il bilancio per il 2006 della fondazione euromediterranea Anna Lindh sarā stabilito nel corso di due riunioni a settembre. E' quanto emerge dall'ultimo incontro della Commissione Euromed che svolge anche la funzione di consiglio direttivo per la nuova istituzione del Processo di Barcellona. Le riunioni si terranno l'8 e il 27 settembre. In quest'ultimo caso sarā proprio il consiglio direttivo ad incontrarsi per approvare molto probabilmente il bilancio 2006, proposto dal direttore esecutivo della fondazione, Traug Shofthaler. La fondazione per il dialogo interculturale Anna Lindh č stata inaugurata lo scorso aprile e il suo principale obiettivo é di identificare e sviluppare le aree di convergenza culturale tra i popoli del bacino mediterraneo. La Commissione Euromed, composta di 35 alti funzionari provenienti da ciascun paese del partenariato euromediterraneo, svolgerā in modo plenario il compito di consiglio direttivo per i primi tre anni di attivitā della fondazione Anna Lindh. (ANSAmed). KVW 27/07/2005 13:33