Il logo della Fondazione Mediterraneo

Condividiamo valori
Combattiamo le ineguaglianze
Costruiamo la pace

Il nostro portalevideo
 Inglese Francese Italiano 
*

Home page

*
*
*

Chi siamo

*
*
*

La Rete

*
*
*

Le Sedi

*
*
*

Le Attività Svolte

*
*
*

La Maison de la Méditerranée

*
*
*
Le Attività
*
In programma
Svolte per Anno
   1994 - 2010
Svolte per Aree
   tematiche
Elenco generale
Attività delle Sedi
Pubblicazioni
 
* *
Napoli 3 gennaio 2008

Conferenza Stampa - XIII Edizione del Concerto dell´Epifania


Giovedì 3 gennaio 2008 alle ore 12,30 presso la sede dell´Associazione "Oltre il chiostro" (Piazza Santa Maria La Nova, 44) si è svolta la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del "Concerto dell´Epifania".

Quasi tutto il cast del concerto era presente alla conferenza: Lorena Bianchetti, conduttrice della serata, Mick Taylor, Alan Parsons, Richard Galliano, Tom McRae, Sal da Vinci, Nate James, i Solis String Quartet, Tullio De Piscopo, Saba Anglana, Mery Petruolo. erano presenti, inoltre, Dino Di Palma, Presidente della Provincia di Napoli, Valeria Valente, Assessore al turismo del Comune di Napoli, il maestro Renato Serio, Francesco Pinto, direttore del centro di produzione Rai di Napoli, e il regista Carlo Tagliabue.

L´evento, diretto artisticamente da Franz Coriasco è realizzato in collaborazione con la Regione Campania, Assessorato al turismo, con la Provincia di Napoli, con il Comune di Napoli, Assessorato al Turismo, ai Grandi Eventi e alle Pari Opportunità e con la Fondazione Mediterraneo e si avvale del patrocinio del Pontificio Consiglio della Cultura.

Per l´occasione la Fondazione Mediterraneo ha assegnato i Premi Mediterraneo a Richard Galliano, Carmine Nardone e alla Mensa "Madre Teresa di Calcutta".


Torna indietro
***
***
***
* *