LA CITTA’ DI FEZ RINGRAZIA PER IL PREMIO MEDITERRANEO
(ANSAmed) - ROMA,
26 MAG - Il Presidente della Fondazione Spirito di Fez, Mohammed Kabbaj, ha ringraziato la Fondazione Mediterraneo e la Maison des Alliances per l’altro riconoscimento attribuito non solo alla sua persona ed al Festival di Musiche Sacre del Mondo, ma all’intera città di Fez che per tradizione, storia e cultura rappresenta il centro spirituale del Marocco. Il Premio Mediterraneo è stato consegnato dai rappresentanti delle quattro istituzioni principali che sostengono la Maison des Alliances: Michele Capasso, Presidente della Fondazione Mediterraneo, André Azoulay, Presidente della Fondazione Euro-mediterranea per il Dialogo tra le Culture “Anna Lindh”, Rudy Salles, Presidente dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo e Mohammed Naciri, Direttore Generale della Lega degli Stati Arabi. In sala presenti oltre 1500 invitati che, con la loro presenza, hanno ribadito il ruolo fondamentale del Festival di Musiche Sacre del Mondo di Fez per il dialogo tra culture e religioni.