Il logo della Fondazione Mediterraneo

Condividiamo valori
Combattiamo le ineguaglianze
Costruiamo la pace

Il nostro portalevideo
 Inglese Francese Italiano 
*

Home page

*
*
*

Chi siamo

*
*
*

La Rete

*
*
*

Le Sedi

*
*
*

Le Attività Svolte

*
*
*

La Maison de la Méditerranée

*
*
*
News
*
Newsletter inFoMed
Il Manifesto per le
   Alleanze tra le Civiltà
 
**
Napoli 27 settembre 2002

Visita dell’Ambasciatore di Polonia Michał Radlicki presso la sede dell’Accademia del Mediterraneo - Maison de la Méditerranée e consegna della bandiera della Repubblica di Polonia

L’Ambasciatore di Polonia Michał Radlicki, accompagnato da una delegazione e dall’addetto culturale, ha visitato la sede centrale della Fondazione Laboratorio Mediterraneo e dell’Accademia del Mediterraneo - Maison de la Méditerranée.
All’incontro hanno partecipato il prof. Minissi, l’arch. Capasso, la prof. Arcidiacono, la prof. Jolanta Giurasca e il Direttore del Piccolo Teatro di Milano Sergio Escobar. Scopo della riunione è stato l’approfondimento delle questioni euromediterranee e l’invito rivolto al Presidente della Repubblica di Polonia a visitare la sede della Fondazione Laboratorio Mediterraneo e ad instaurare un rapporto istituzionale al fine di sensibilizzare gli attori politici, economici, culturali della Polonia al processo di partenariato.

Particolare importanza è stata individuata nella collaborazione tra la Fondazione Laboratorio Mediterraneo ed il Piccolo Teatro di Milano, al fine di valorizzare la produzione teatrale e monitorare i mestieri legati sia a questa specifica produzione che allo spettacolo in generale.

Torna indietro
***
***
***
* *