Il logo della Fondazione Mediterraneo

Condividiamo valori
Combattiamo le ineguaglianze
Costruiamo la pace

Il nostro portalevideo
 Inglese Francese Italiano 
*

Home page

*
*
*

Chi siamo

*
*
*

La Rete

*
*
*

Le Sedi

*
*
*

Le Attività Svolte

*
*
*

La Maison de la Méditerranée

*
*
*
Le Attività
*
In programma
Svolte per Anno
   1994 - 2010
Svolte per Aree
   tematiche
Elenco generale
Attività delle Sedi
Pubblicazioni
 
* *
Napoli 8 settembre 2003

La Fondazione Laboratorio Mediterraneo sede del Consiglio dŽEuropa

La Commissione permanente dellŽAssemblea parlamentare del Consiglio dŽEuropa si è riunita a Napoli, presso la sede della Fondazione Laboratorio Mediterraneo, su invito del Parlamento italiano.

Tra i principali punti allŽordine del giorno figurano la situazione degli immigrati che occupano un lavoro irregolare nel settore agricolo, i diritti delle persone anziane, le riforme della funzione pubblica in Europa, lŽistituzione di un mediatore e la promozione della storia dellŽarte in Europa.

Accolti dal Presidente della Fondazione, Michele Capasso e dal Vicepresidente del Consiglio dŽEuropa, Claudio Azzolini, sono intervenuti: il Presidente della Camera dei Deputati, on. Pier Ferdinando Casini, il Vicepresidente del Senato della Repubblica, on. Domenico Fisichella, il Sottosegretario agli Affari esteri, on. Mario Baccini, il Presidente dell’Assemblea parlamentare del Consiglio dŽEuropa, Peter Schieder e il Segretario Generale del Consiglio, Walter Schwimmer , il Presidente della Regione Campania, on. Antonio Bassolino, il Sindaco di Napoli on. Rosa Russo Iervolino.




Torna indietro
***
***
***
* *