Le logo de la Fondazione Mediterraneo

Notre portail vidéo
La Presse
Revue de Presse
Visite la salle de presse

EUROMED: VERRA' DEFINITO A SETTEMBRE BUDGET 2006 ANNA LINDH

(ANSAmed) - BRUXELLES, 27 LUG - Il bilancio per il 2006 della fondazione euromediterranea Anna Lindh sarà stabilito nel corso di due riunioni a settembre. E' quanto emerge dall'ultimo incontro della Commissione Euromed che svolge anche la funzione di consiglio direttivo per la nuova istituzione del Processo di Barcellona. Le riunioni si terranno l'8 e il 27 settembre. In quest'ultimo caso sarà proprio il consiglio direttivo ad incontrarsi per approvare molto probabilmente il bilancio 2006, proposto dal direttore esecutivo della fondazione, Traug Shofthaler. La fondazione per il dialogo interculturale Anna Lindh è stata inaugurata lo scorso aprile e il suo principale obiettivo é di identificare e sviluppare le aree di convergenza culturale tra i popoli del bacino mediterraneo. La Commissione Euromed, composta di 35 alti funzionari provenienti da ciascun paese del partenariato euromediterraneo, svolgerà in modo plenario il compito di consiglio direttivo per i primi tre anni di attività della fondazione Anna Lindh. (ANSAmed). KVW 27/07/2005 13:33